Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

In un ospedale inglese i pazienti che pagano di più vengono trattati con maggiori cure. Fuori, a causa di questa disparità di trattamento, imperversano le proteste, a cui si uniscono gli oppositori di un dittatore africano ricoverato in quella stessa clinica. Una troupe televisiva intanto cerca di penetrare di nascosto nell'edificio, per indagare sul misterioso progetto Genesis che… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

sasso67 di sasso67
8 stelle

Satira britannica un po' su tutto e su tutti: la monarchia, il classismo, il conservatorismo, ma anche sul sindacalismo e sulle aspirazioni del proletariato. Il film di Anderson (che negli anni precedenti aveva avuto difficoltà a girare, sia al cinema che in TV) non sfocia, però, nel qualunquismo, grazie all'appello alla tradizione di stampo swiftiano e a una certa grazia della messinscena. Va… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

What's Up, Doc?

mck di mck

Dedicato agli evasori/frodatori fiscali che adesso donano, tipo il priapico batrace tritacco. Dedicato a chi per anni, lustri e decenni ha tagliato i fondi alla sanità pubblica, e adesso dona, tipo…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

In un ospedale inglese i pazienti che pagano di più vengono trattati con maggiori cure. Fuori, a causa di questa disparità di trattamento, imperversano le proteste, a cui si uniscono gli oppositori di un dittatore africano ricoverato in quella stessa clinica. Una troupe televisiva intanto cerca di penetrare di nascosto nell'edificio, per indagare sul misterioso progetto Genesis che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

sasso67 di sasso67
8 stelle

Satira britannica un po' su tutto e su tutti: la monarchia, il classismo, il conservatorismo, ma anche sul sindacalismo e sulle aspirazioni del proletariato. Il film di Anderson (che negli anni precedenti aveva avuto difficoltà a girare, sia al cinema che in TV) non sfocia, però, nel qualunquismo, grazie all'appello alla tradizione di stampo swiftiano e a una certa grazia della messinscena. Va…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito