Trama

Un colosso farmaceutico, invia nel Borneo un gruppo di scienziati. La spedizione ha il compito di trovare un raro esemplare di orchidea le cui proprietà garantirebbero l'immortalità. Ma nel corso della ricerca gli scienziati si imbattono in un gruppo di giganteschi serpenti...

Note

L'inizio di questo seguito del dimenticabile _Anaconda_ parte abbastanza veloce, e si fa guardare. Poste le assurde premesse con dei dialoghi candidamente esplicativi, ci si muove rapidi sul fiume. Poi però prima che arrivino le anaconde del titolo ci vuole un'ora buona, e di quel che accade sulla zattera e nella giungla non importa niente a nessuno.

Commenti (7) vedi tutti

  • Non si va aldilà del solito blockbuster USA.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • Al limite dell'orrendo, mediocre per sceneggiatura e per dialoghi è un film che dopo 30 minuti di visione fa venire letteralmente il sonno.. Inguardabile..

    commento di Garnett
  • Un bel film: qualche scena divertente contenuta, non pessimo

    commento di G89
  • Non aspettandomi niente di memorabile il film si fa guardare tra uno sbadiglio e l'altro,scene insensate in un susseguirsi di eventi alquanto improbabili e prevedibili.Al finale una menzione particolare come peggior momento del film.

    commento di whiteeyes
  • Forse non passa nessuna differenza tra questo e l originale..ma a me questo non è piaciuto per niente! noioso, lento, insensato, recitato malissimo.. poca tensione a differenza del primo. da evitare.

    commento di columbiatristar
  • Un bel film sui serpentoni, anke se ultimamente questo genere di film è banale. Bella la trama, bravi gli attori, anke se nn tutti la pensano come me ;)

    commento di Fabry1°
  • Un film orribile, dialoghi insignificanti ed inutili, prevedibile e strapieno di errori.

    commento di rabbercio.rum
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Fimetto televisivo non molto ispirato diretto da H. Little abbastanza specializzato nel genere, che si può gurdare volentieri anche risulta molto prevedibile e scontato. Uno degli interpreti principali poi è Johnny Messner, attore classe 1970 ben palestrato che ricorda i vari Dolph Lundgren, Frank Zagarino... Costui, dopo l' esordio con la fiction SENTIERI, ha interpretato parecchie pellicole… leggi tutto

5 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Pur iniziando veramente male, telefonicamente, e senza emozioni, il film si rivela poi un bel adventure-horror, esagerato sì, ma proprio per questo piacevole. In più, se il precedente "Anaconda" del '97 è da ricordare quasi esclusivamente per l'immenso Jon Voight, splendidamente perfido e sadico (e non per Jennifer Lopez come dicono molti), questo sequel di Little, va ricordato per… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2018
2018
Trasmesso il 24 luglio 2018 su TV8
2017
2017
Trasmesso il 4 settembre 2017 su TV8
Trasmesso il 31 agosto 2017 su TV8
Trasmesso il 7 giugno 2017 su TV8
Trasmesso il 3 giugno 2017 su TV8
Trasmesso il 16 marzo 2017 su TV8
Trasmesso il 13 marzo 2017 su TV8
2015
2015
Trasmesso il 20 giugno 2015 su TV8
2014
2014

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

Un variegato gruppo di scienziati e ricercatori finanziati da una multinazionale farmaceutica si reca nelle insidiose foreste del Borneo, alla ricerca di una rara orchidea che fiorisce ogni sette anni e che conterrebbe nel suo nettare una sostanza in grado di curare qualsiasi malattia. Ma la giungla indonesiana è irta di pericoli, tra i quali il peggiore è rappresentato da enormi e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2013
2013
Trasmesso il 6 aprile 2013 su Mediaset Italia 2
2012
2012
Trasmesso il 16 ottobre 2012 su Italia 1
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Fimetto televisivo non molto ispirato diretto da H. Little abbastanza specializzato nel genere, che si può gurdare volentieri anche risulta molto prevedibile e scontato. Uno degli interpreti principali poi è Johnny Messner, attore classe 1970 ben palestrato che ricorda i vari Dolph Lundgren, Frank Zagarino... Costui, dopo l' esordio con la fiction SENTIERI, ha interpretato parecchie pellicole…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
Trasmesso il 21 luglio 2012 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 3 marzo 2012 su Mediaset Italia 2
2011
2011

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
6 stelle

Niente di nuovo sotto il sole. Ancora una volta i momenti con l'anaconda sono  quelli più noiosi, siamo sempre sulli stessi livelli del primo film, talvolta un poco più divertente, tutto questo grazie ad i personaggi che più che persone comuni sembrano personaggi da fumetti (il super cattivissimo, l'eroe solitario ed invicibile, ecc).

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

joe cavana di joe cavana
6 stelle

Rilassante e godibile, ma a parte un paio di scene spettacolari, il film non offre niente di nuovo. Voto: 6.

leggi tutto
Recensione

Fiumi

Redazione di Redazione

Chi ci abita vicino li conosce, ci parla. E sa che sono vivi non solo perché sono in continuo movimento alla ricerca del mare. Per questo alle volte il fiume non è scenario: in certi film la sua natura è forte e…

leggi tutto
2008
2008
Trasmesso il 22 ottobre 2008 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito