Espandi menu
cerca

Trama

Le storie incrociate di Maggie e di Robert. Maggie è una giovane insegnante di musica la quale ha una malattia al cuore cha la sta portando lentamente alla morte; suo figlio Nathan vorrebbe regalarle un paio di scarpette natalizie prima che muoia. Robert è un avvocato che si sta allontanando da sua moglie Kate, la quale sostituisce Maggie alla direzione del coro scolastico rinunciando ad un posto di lavoro nell'ufficio di suo marito. Quando la madre di Robert muore, lui incomincia a riconsiderare la sua vita; ed è qui che i destini di Robert e Nathan si incontreranno...

Commenti (1) vedi tutti

  • Questo secondo il mio modestissimo parere è uno di quei film che ti colpiscono al cuore,molto significativo.Ve lo consiglio…

    commento di sisters4ever
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

1995. Nel periodo delle feste natalizie un uomo, ricorda, davanti alla tomba della madre, l'episodio, dieci anni prima, durante il quale la sua vita si intrecciò con quella di un'altra persona. Un bambino ha la madre insegnante molto malata, una collega la sostituisce. Il marito di quest'ultima, avvocato impegnato in temi ambientali, è spesso assente. Alcune esistenze si… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

1995. Nel periodo delle feste natalizie un uomo, ricorda, davanti alla tomba della madre, l'episodio, dieci anni prima, durante il quale la sua vita si intrecciò con quella di un'altra persona. Un bambino ha la madre insegnante molto malata, una collega la sostituisce. Il marito di quest'ultima, avvocato impegnato in temi ambientali, è spesso assente. Alcune esistenze si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2008
2008
Trasmesso il 29 dicembre 2008 su Canale 5
2007
2007
Trasmesso il 19 dicembre 2007 su Canale 5
2006
2006
Trasmesso il 28 dicembre 2006 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito