Espandi menu
cerca

Fermate Ottobre Nero

Regia di Manny Coto

Con Dolph Lundgren, Louis Gossett jr., Lisa Berkley, John Finn, Gil Kopel, Howard Rypp, Ofer Lehavi, Zadok Zarum Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Prima di fare il giornalista, Mike (Lundgren) aveva militato nel corpo dei marine. Quando otto soldati americani vengono uccisi in Israele e ufficialmente la responsabilità viene attribuita a un gruppo terrorista chiamato Ottobre Nero Mike, non convinto, decide di indagare e scopre che in realtà dietro la vicenda si cela un complotto che vuole causare una crisi internazionale. In una corsa contro il tempo il giornalista sventa un attentato salvando la situazione. Lou Gosset jr. vanifica in questo film il credito conquistato con l'Oscar ("Ufficiale e gentiluomo"). Dolph Lundgren dà fondo a tutte le sue energie, ma nell'immaginario popolare non riesce ad andare oltre il famoso "Io ti spiezzo in due" detto a Stallone in "Rocky IV".

Commenti (3) vedi tutti

  • Film d'azione piuttosto mediocre e poco credibile

    commento di Maciknight
  • Film di azione sufficiente.

    commento di wang yu
  • Limitare la carriera di Dolph Lundgren a poche frasi dette in Rocky 4 mi sembra da ignoranti e obsoleti mediocri, guardati Red Scorpion e il capolavoro Resa dei conti a Little Tokyo,studia e impara,vecchio superato arcaico pesce lesso.

    commento di thewayofthedragon
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
4 stelle

Altro passo falso nella filmografia di Dolph lundgren. Questo film è un b-movie d' azione senza un minimo d' azione e già questo basterebbe per un voto negativo. Ci sono inoltre diversi altri difetti come un ritmo lento, una storia mal sviluppata e mal recitata, una regia tirata via, spettacolarità scarsa se non proprio nulla... Insomma nel complesso è una… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2011
2011
Trasmesso l'8 maggio 2011 su Rai 4
Trasmesso il 30 aprile 2011 su Rai 4
Trasmesso il 10 aprile 2011 su Rai 4

Recensione

braddock di braddock
4 stelle

Altro passo falso nella filmografia di Dolph lundgren. Questo film è un b-movie d' azione senza un minimo d' azione e già questo basterebbe per un voto negativo. Ci sono inoltre diversi altri difetti come un ritmo lento, una storia mal sviluppata e mal recitata, una regia tirata via, spettacolarità scarsa se non proprio nulla... Insomma nel complesso è una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 4 aprile 2011 su Rai 4
2010
2010
Trasmesso il 4 settembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 26 agosto 2010 su Rai 4
Trasmesso il 21 agosto 2010 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

il film mi e' abbastanza piaciuto nonn e' un capolavoro certamente,bello nei titoli iniziali ed in qualche altra scena.voto.6.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 16 agosto 2010 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito