The Punisher

Iscritto dal 27 settembre 2019 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su The Punisher

di Thebiglorsh

Questo film mi è piaciuto abbastanza uno dei motivi è che c'è una rappresentazione su schermo perfetta del personaggio del punitore,da fan del personaggio posso assicurare che è identico al fumetto, la scelta del cast mi è piaciuta Jonh travolta riesce in maniera comunque dignitosa a fare il cattivo, anche se per me avrebbero potuto scegliere un attore più esperto nell essere cattivo. Tutto sommato però va bene così. Tom l' attore che interpreta Frank castle è perfetto è riuscito a dare al personaggio la tristezza e la solitudine che ha  negli occhi in qualunque sua apparizione che si rispetti. Sulla trama non esprimo molto non posso dire se è originale o meno visto che la storia nasce dai fumati. La violenza è di dose è  adeguata per il personaggio. Gli effetti speciali sono al minimo, ed ho apprezzato la spruzzatina di humor che danno i tre ragazzi vicini di casa di frank. Caratterialmente credo che il migliore dei tre sia Dave quello coi piercing, che rischia la vita per il protagonista anche se tutto sommato non lo conosce. Dei diversi nemici quello che ho apprezzato di più è senza dubbio Harry hack che secondo me avrebbe dovuto avere un ruolo più importante nel film,il russo è una delle creature meno espressive di sempre, ma il combattimento con castle è stato epico

Anche se avrebbe meritato una colonna sonora migliore. La mia esperienza con the punisher è senza dubbio positiva e consiglio questo film  a chiunque piacciano i film drammatici d'azione.

Voto :             7/10