Nudisti per caso

Regia di Franck Landron vedi scheda film

perunavolta

perunavolta

Iscritto dal 21 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Nudisti per caso

di perunavolta

L'avrei vista bene come trama per un film porno!

Una coppia con figli, acquista, su un'isola, una villetta in multiproprieta'. La moglie parte per le vacanze con i due bambini e il marito rimane in citta (come sempre!) Sul piccolo traghetto ,i passeggeri si denudano, provocando la meraviglia della famigliola. Arrivando poi al paese, mamma e figli, si accorgono che girano tutti nudi e quindi sono capitati in un villaggio di naturisti e anche di scambisti. Una vicina di casa, informera' la donna delle abitudini del luogo. La nostra protagonista, che gira sempre vestita e prendendosi pure gli insulti dei nudisti, nelle sue passeggiate notturne, assiste anche ad un paio di partouzes. All'arrivo del marito, scappa dalla madre ,pero' una volta affidatile i bambini, ritorna dal marito e cioe' sull'isola, con l'intenzione di ravvivare il loro rapporto amoroso, morto da anni. Direi che l'isola è L'ile du Levant, priva di auto, su cui si arriva prendendo il traghetto da Le Lavandu In quanto alla casa, come non riconoscere le villette di Porte Nature di Cape d'Agde?