Fatal Temptation

DisasterMan

Iscritto dal 30 aprile 2006 Vai al suo profilo

La recensione su Fatal Temptation

di DisasterMan

La fine degli anni '80 ci ha regalato brutture di ogni sorta: tra queste si annovera "Fatal Temptation". Abbiamo un film diretto alla bene e meglio con due soldi, abbiamo degli attori che mi chiedo dove li abbiano rimediati, visto che un termosifone recita meglio (la Romito è giusto buona per le scene erotiche - fatte pure male). Buchi temporali e non-sense vari garantiti per tutta la durata (la polizia non esiste? l'amante del marito che fine fa? e poi soprattutto, perchè assumere colui che ti ha fatto fare un incidente rendendoti cieco??). Boh! Il finale è del tutto campato per aria, e vuole forse regalare un ultimo sussulto di "immoralità" allo spettatore, con la protagonista che schiaccia un granchio sulla spiaggia d'inverno (??) . Dialoghi spassosissimi: specialmente quello tra lei, lui e l'autista.

Lui: allora Alessio? Te la cavi bene qui da noi?
Alessio: Si. Ma non ho ancora imparato a guidare bene l'automobile (una Ferrari).
Lei: (con aria suadente) Si si ma non preoccuparti, caro. Alessio sa fare magnificamente molte altre cose!!

Su John Armstead

Forse l'unico... che insomma ... alla fin fine è salvabile! =)