Paycheck

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Paycheck

di tobanis

Film che evidentemente ha diviso, pieno di contraddizioni: una bella trama, una buona regia e come protagonista un palo che fa smorfie. Secondo me il regista, a cui penso avranno imposto Affleck, dopo avere realizzato che non sa recitare (ma non è neanche portato), avrà pensato "Vabbè, almeno attira il pubblico" e ci avrà messo un pietrone sopra. Il film è buono, l'incastrarsi degli elementi è fantastico, l'idea iniziale è addirittura geniale.

Su Peter Friedman

Ma chi se ne frega

Su Paul Giamatti

Classica spalla, sembra sfigato anche fuori dal set

Su Uma Thurman

Non è credibile nella storia d'amore, ma provate voi a dimostrare affetto per un palo della luce! In realtà sempre brava, tra le migliori tra le attrici giovani

Su Aaron Eckhart

Gli tocca fare il bastardo con la sua facciona simpatica, mah... Comunque, anche in passato, la sua pagnotta l'ha sempre meritata.

Su Ben Affleck

Una tragedia, come si fa a pensare a lui come a un attore? C'è una scena in cui doveva fare un sorriso ma gli esce una schifosa smorfia, ma secondo me il regista si era già talmente rotto i coglioni che l'ha data buona lo stesso. Sto Ben è il motivo perchè il film non è veramente buono, con un altro protagonista sarebbe stato un successone.

Su John Woo

Presi i soldoni, cerca di metterci del suo, ma gli manca l'attore protagonista. Cerca lo stesso di sorprenderci e spesso ci riesce. Speriamo che porti pazienza.