Espandi menu
cerca

Trama

Quando il loro ultimo test missilistico fallisce e i finanziamenti governativi vengono revocati, l'ingegnere aerospaziale Charles Cargraves e il generale Thayer chiedono aiuto al magnate dell'aeronautica Jim Barnes. Con i milioni necessari raccolti privatamente da un gruppo di industriali patriottici statunitensi - convinti dalla necessità di arrivare per primi sulla luna per avere un vantaggio strategico sulle nazioni rivali - Cargraves, Thayer e Barnes costruiscono un'astronave avanzata a propulsione atomica, ribattezzandola Luna, e si preparano alla missione per raggiungere il satellite.

 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Thrombeldimbar di Thrombeldimbar
7 stelle

Nella fulgida notte stellata dell'anno 3001, dolci sono le distese dell'infinito e radiose appaiono le verdi colline della terra. L'impero dell'uomo si estende ormai su mille e mille mondi e il seme dell'umanità, si è sparso fra le galassie fra i giganti dei cieli, i grandi mari di stelle, e di tutta questa immensa cultura che si espande. Un nome soprattutto risuona di pianeta in… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Thrombeldimbar di Thrombeldimbar
7 stelle

Nella fulgida notte stellata dell'anno 3001, dolci sono le distese dell'infinito e radiose appaiono le verdi colline della terra. L'impero dell'uomo si estende ormai su mille e mille mondi e il seme dell'umanità, si è sparso fra le galassie fra i giganti dei cieli, i grandi mari di stelle, e di tutta questa immensa cultura che si espande. Un nome soprattutto risuona di pianeta in…

leggi tutto
2019
2019

Nell'alto dei cieli

undying di undying

"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..." Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…

leggi tutto
2017
2017
2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
1951
1951
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito