Espandi menu
cerca

Trama

Giorgio Sabelli, cantante napoletano, è innamorato di Maria, figlia adottiva della sua padrona di casa e figlia naturale, come si scopre poi, di una contessa. In virtù di un banale equivoco Maria lascia Giorgio e accetta di sposare un barone, ma sull'altare ci ripensa. È un film orribile, ma da Virna Lisi uno accetta di tutto. Certo che anche lei poteva star più attenta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Le vicende di una compagnia canora impegnata nella riproposizione di classici napoletani si intrecciano con la storia sentimentale, turbata da un equivoco, fra uno dei cantanti e una ragazza.   Armando Grottini rivestì più volte, nel corso degli anni Quaranta, il ruolo di assistente alla regia per vari artigiani di buon livello del nostro cinema come Brignone, Mattoli,… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Le vicende di una compagnia canora impegnata nella riproposizione di classici napoletani si intrecciano con la storia sentimentale, turbata da un equivoco, fra uno dei cantanti e una ragazza.   Armando Grottini rivestì più volte, nel corso degli anni Quaranta, il ruolo di assistente alla regia per vari artigiani di buon livello del nostro cinema come Brignone, Mattoli,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito