Espandi menu
cerca

Trama

Nara, un tempo capitale del Giappone. Da generazioni la famiglia Aso fabbrica artigianalmente l'inchiostro. Il giorno della festa del dio Jizo, uno dei due gemelli Aso sparisce improvvisamente all'angolo di una stradina, come se si fosse volatilizzato. passano cinque anni. Shun, l'altro gemello, ha ormai 17 anni. Al liceo si iscrive all'atelier di pittura e comincia a lavorare al ritratto del fratello scomparso che non ha mai dimenticato. Shun è attratto dall'amica d'infanzia Yu, ma qualcosa di doloroso impedisce a entrambi di abbandonarsi all'amore. Solo quando la ragazza scopre il segreto legato alla sua nascita e Shun capisce che cosa è accaduto al fratello i due potranno finalmente prendere in mano il loro destino.

Commenti (1) vedi tutti

  • http://www.youtube.com/watch?v=RwwPLLGU7Z8 guardate questo estratto del film e vi verrà sicuramente voglia di recuperarlo!

    commento di kikisan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2010
2010

Naomi Kawase

kikisan di kikisan

Nel vasto e sempre valido panorama cinematografico giapponese c'è una regista donna il cui nome è Naomi Kawase;mi sembra strano che gli addetti ai lavori in Italia(Enrico Ghezzi compreso)non abbiano…

leggi tutto
Naomi Kawase
kikisan di kikisan

Naomi Kawase

 Nel vasto e sempre valido panorama cinematografico giapponese c'è una regista donna il cui nome è Naomi Kawase;mi sembra strano che gli… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito