Espandi menu
cerca

Snow Dogs - 8 cani sottozero

Regia di Brian Levant

Con Cuba Gooding jr., James Coburn, Sisqo, M. Emmet Walsh, Joanna Bacalso Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Ted, un dentista con un avviato studio a Miami, eredita otto maginifici cani da slitta. È costretto quindi a lasciare la calda città della Florida per recarsi in Alaska dove lo attendono i vivaci animali. Sarà impegnato in una competizione nella quale dovrà vedersela con Thunder Jack, un irascibile montanaro che farà di tutto per rispedirlo a casa.

Note

Cuba Gooding jr. ce la mette tutta per interpretare al meglio il fighetto cittadino catapultato in un ambiente al limite del vivibile. Il problema è che nel complesso la storia procede a strappi e i personaggi di contorno raramente riescono a spalleggiare la sua comicità.

Commenti (3) vedi tutti

  • Da vedere (se vuoi)

    commento di G89
  • Carino

    commento di Super Film
  • Insopportabile film per famiglie.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Pieno di cliché e praticamente privo di comicità alcuna (tutte le gags sono ampiamente prevedibili), Brian Levant con questo suo “Snow Dogs – 8 cani sottozero” manca paurosamente l'obiettivo di dar vita a una commedia semplice ma brillante. Quel che ne viene fuori è invece una pappetta ovvia che solo chi non ha ancora compiuto i dieci anni potrà… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
Recensioni
2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Pieno di cliché e praticamente privo di comicità alcuna (tutte le gags sono ampiamente prevedibili), Brian Levant con questo suo “Snow Dogs – 8 cani sottozero” manca paurosamente l'obiettivo di dar vita a una commedia semplice ma brillante. Quel che ne viene fuori è invece una pappetta ovvia che solo chi non ha ancora compiuto i dieci anni potrà…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

tobanis di tobanis
6 stelle

Favoletta di questo dentista di Miami che si ritrova a vivere in Alaska, e a partecipare alle corse dei cani. Ha l’ambizione di divertire i bambini, credo, e ci riesce. Per gli adulti, tranne qualche situazione simpatica, è la classica robetta guarda e dimentica. Voto 5, simpatico ma già dimenticato. Il protagonista è un bravo attore, Cuba Gooding jr., che se la cava…

leggi tutto
Recensione

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Innocuo, ma nel complesso è anche un film gradevole che si può vedere con tutta la famiglia al seguito. La storia l'abbiamo già vista e sentita mille volte, ma sarà per la simpatia naturale che esercitano i cagnoni da slitta, sarà per l'atmosfera del "vogliamoci bene" tipicamente disneyana, ma mi sembra un film che si possa tranquillamente vedere, tra…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

film divertente che riesce ad incollare abbastanza lo spettatore alla poltrona.simpaticamente recitato.voto.7.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

Ecate di Ecate
8 stelle

visto ieri sera con piacere mi trovo a pensare che forse è meglio di tante altre ca**ate che fanno in tv..almeno qui si ride di gusto...i cani sono davvero un portento!

leggi tutto
Recensione

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
6 stelle

Prodotto Disney per tutta la famiglia non particolarmente originale ma ben fatto e divertente quanto basta per intrattere per tutta la visione.Bravo e simpatico Gooding Jr,grandioso come sempre lo scorbutico James Coburn.Buono anche il resto del cast,cani in testa. Godibile.

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

ericagatti di ericagatti
6 stelle

Carino ma niente di grandioso. Direi che la Disney poteva decisamente impegnarsi di più.

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Ted Brooks è un dentista di successo che vive a Miami e al quale la vita ha dato proprio tutto. Un giorno scopre di essere stato adottato e che la sua vera madre, appena deceduta in uno sperduto paesino dell’Alaska, lo aveva nominato nel suo testamento e la sua vita diventa un incubo. La madre, un tipo perlomeno eccentrico, gli ha lasciato una fredda casa, 7 cani husky e una piccola…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 28 ottobre 2002
LOCANDINA-
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito