Espandi menu
cerca

Trama

In una notte fredda e tempestosa di New York, un oggetto misterioso cade dal cielo e sfonda la finestra di un condominio fatiscente. È un uovo, e da questo uovo emerge uno strano ragnetto. La creatura viene scoperta da Charlotte, dodicenne ribelle ossessionata dai fumetti. Nonostante gli sforzi del patrigno Ethan per creare un legame scrivendo e disegnando insieme il fumetto Fang Girl, Charlotte si sente comunque sola e isolata. La madre ed Ethan sono distratti dal fratellino neonato e faticano a star dietro a tutto, dunque Charlotte trova conforto nella compagnia del misterioso ragnetto. Lo tiene come animale domestico segreto e lo chiama Sting. L'aracnide, però, cresce a un ritmo mostruoso, e presto il suo appetito di sangue diventa insaziabile. Gli animali dei vicini iniziano a scomparire, e poi i vicini stessi. Ben presto la famiglia di Charlotte e gli eccentrici personaggi dell'edificio si rendono conto di essere tutti in trappola, braccati da un famelico ragno di grandi dimensioni con una predilezione per la carne umana - e Charlotte è l'unica che sa come fermarlo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito