Espandi menu
cerca

Trama

Max, popolare commentatore sportivo di una Tv locale, sta per sposare la bella Samantha, detta Sam: la ragazza gli era stata presentata solo due settimane addietro dall'amico Jay, che da anni è sotto shock per essere stato abbandonato dalla fidanzata Natasha. Poco prima del grande passo, però, i dubbi assalgono Max e lo inducono a proporre a Jay di sedurre la futura moglie: in caso di fallimento, Max saprà che la fiducia in Sam è ben riposta, altrimenti...

Note

Commediola rosa per Schwimmer (anche produttore esecutivo), il Ross di _Friends_. Nei panni di Sam c'è l'israeliana Avital, già in _Dead Man_ di Jarmusch e _Crimini invisibili_ di Wenders.

Commenti (2) vedi tutti

  • Inguardabile Commediola di fine anni '90 con qualche Attore che nel tempo si e' fatto conoscere un po' di piu' ma nella visione della Pellicola non rimane altro da ricordare.Da notare anche la presenza di Kari Wuhrer.voto.1.

    commento di chribio1
  • Mi è piaciuto. Mi ha emoxionato, mi ha fatto pensare, mi ha fatto ridere, mi quasi fatto piangere, forse esagero. Bello.

    commento di allmaster
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

will kane di will kane
6 stelle

Una tipica commediola sentimentale americana,che ha almeno il pregio di essere recitata correttamente,che non sa di molto,che ripropone un'ennesima storia d'amore tra tira e molla,prevedibilissimi scarti e ribattute del destino,ritmo non accelerato,e la cornice di un matrimonio per raccontare la vicenda in flashback.Schwimmer è un credibile scemotto,Lee come intellettuale non troppo,la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso il 17 ottobre 2016 su TV8
2014
2014
Trasmesso l'11 ottobre 2014 su La5
Trasmesso il 18 maggio 2014 su Canale 5
Trasmesso il 12 aprile 2014 su La5
Trasmesso il 12 gennaio 2014 su Canale 5
2013
2013
Trasmesso l'11 aprile 2013 su La5
2012
2012
Trasmesso il 30 marzo 2012 su La5
2007
2007
Trasmesso il 9 settembre 2007 su Canale 5
2004
2004

Recensione

will kane di will kane
6 stelle

Una tipica commediola sentimentale americana,che ha almeno il pregio di essere recitata correttamente,che non sa di molto,che ripropone un'ennesima storia d'amore tra tira e molla,prevedibilissimi scarti e ribattute del destino,ritmo non accelerato,e la cornice di un matrimonio per raccontare la vicenda in flashback.Schwimmer è un credibile scemotto,Lee come intellettuale non troppo,la…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito