Espandi menu
cerca

Trama

Il barone Franz von Naydek e principe Woronzeff si assomigliano talmente tanto da essere costantemente scambiati l'uno per l'altro. Un giorno, Woronzeff decide che questa somiglianza potrebbe tornargli utile. Dal momento che è molto malato e non riesce più a gestire gli intrighi di tutti i parenti, prega l'amico Naydek di interpretare per un po' il ruolo di principe. Naydek è d'accordo e tutto sembra andare a meraviglia. L'ex fiamma di Woronzeff, Diane, capisce il trucco ma non dice nulla, visto che si è innamorata di Naydek. Lui, a sua volta, ha una cotta per Nadja, figlia di Woronzeff, a lungo ritenuta perduta e improvvisamente ricomparsa. I parenti del principe temono per la loro eredità e per questo rifiutano di riconoscere l’esistenza di Nadja. Nel frattempo Woronzeff muore. Ora Naydek è costretto a interpretare il ruolo per un periodo molto più lungo di quanto si potesse aspettare

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito