Espandi menu
cerca

Trama

Tre settimane prima di Natale, l'MI7 raccoglie prove credibili sull'esistenza di una potenziale violazione della sicurezza a Kensington Palace che mette in pericolo la principessa Rose, prima in linea di successione al trono, il marito militare, il principe Edoardo, che è in missione segreta e quindi potrebbe non tornare in tempo per le feste, e i loro due figli adolescenti, la seconda e la terza in linea di successione, la principessa Elle e il principe Robert. Taylor, il capo dell'MI7, vuole inserire sotto copertura nel palazzo gli agenti che lavorano sul dossier, senza che la famiglia reale sia a conoscenza della potenziale minaccia nei loro confronti. All'agente Claire Champion viene assegnato il ruolo di tata reale e la donna è convinta di non essere la persona più adatta per svolgere l'incarico, dal momento che non sa nulla di bambini e lei stessa è cresciuta in un orfanotrofio. Ma purtroppo non ci sono alternative, e la signora Juliet Lansbury, addestratrice di tate reali da decenni, ha solo ventiquattr'ore de tempo per preparare Claire. La quale scoprirà che la più grande minaccia a palazzo sono proprio i suoi giovani protetti, soliti organizzare scherzi terribili alle loro tate per farle dimettere. La principessa e il principe hanno come più grande alleato lo zio, il fratello minore della principessa Rose, il quarto in linea di successione, il principe Colin, che non vive a palazzo ma fa spesso visita. Trascorrendo il tempo insieme, però, Claire è in grado di abbattere le difese dei due ragazzi e dello zio, con il quale sembra scattare la scintilla.

Commenti (1) vedi tutti

  • Claire Champion, un'agente dell'MI7 (!), si infiltra nella famiglia reale inglese, come bambinaia, per difenderla dai rapitori. Fra simpatici principi da amare (in storie come questa, c'è sempre un bel principe da amare!) e proteggere e bambini pestiferi a cui badare, la nostra eroina segue i consigli di una vera tata.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Claire Champion, bionda agente dell'MI7 (!), si infiltra nella famiglia reale inglese, come bambinaia, per difenderla dai rapitori. Fra simpatici principi da amare (in storie come questa, c'è sempre un bel principe da amare!) e proteggere e bambini pestiferi a cui badare, la nostra eroina segue i consigli di una vera tata, la signora Fletcher (un riferimento, seppur indiretto, al… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Claire Champion, bionda agente dell'MI7 (!), si infiltra nella famiglia reale inglese, come bambinaia, per difenderla dai rapitori. Fra simpatici principi da amare (in storie come questa, c'è sempre un bel principe da amare!) e proteggere e bambini pestiferi a cui badare, la nostra eroina segue i consigli di una vera tata, la signora Fletcher (un riferimento, seppur indiretto, al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito