Espandi menu
cerca

Trama

Fin da quando erano piccoli, Peter (Joshua Schaefer) è innamorato di Erica (Keri Russell), la vicina di casa. Arrivata l'estate, Peter decide di accamparsi giorno e notte nel giardino di casa dell'amata, sotto il suo balcone, nella speranza di far breccia nel suo cuore e conquistarla, prima che lei parta per il college in autunno. Erica sta al gioco ma vuole solo essergli amica, anche perché già frequenta un altro tizio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Il filone "adolescenti arrapati" può annoverare anche questo film abbastanza sconosciuto e relativamente originale. La trama rimane un po' amorfa perché non succedono grandi cose e il protagonista non fa niente di veramente concreto per conquistare la ragazza, mentre chiacchiera con un amico, ancora più arrapato di lui, che gli fa compagnia durante le lunghe giornate estive.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Il filone "adolescenti arrapati" può annoverare anche questo film abbastanza sconosciuto e relativamente originale. La trama rimane un po' amorfa perché non succedono grandi cose e il protagonista non fa niente di veramente concreto per conquistare la ragazza, mentre chiacchiera con un amico, ancora più arrapato di lui, che gli fa compagnia durante le lunghe giornate estive.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito