La storia di Ruth, donna americana

Regia di Alexander Payne vedi scheda film

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su La storia di Ruth, donna americana

di zombi

Su Laura Dern

quando gli attori sembrano che spariscano, dopo un periodo fortunato della loro iniziale carriera, ritornano con film come CITIZEN RUTH. VABBEH IL FILM è del '96, però è stata anche fantastica oca svampita e avvinazzata in DR T & THE WOMEN. qui è una delle tante ragazze madri, drogate, sniffatrici di colla che a quanto pare affollano gli states. una di quelle persone che passano di tribunale in tribunale, sfornando bambini a destra e a manca, non riuscendo a preoccuparsi per loro, in quanto la loro preoccupazione primaria è quella di scappare e farsi.accaparrata da una parte dai pro-libera scelta, asserragliati in una casa e contesa dall'altra dagli anti-abortisti che intendono farne una portabandiera per il loro movimento di invasati organizzati in lobby milionarie. tra offerte di denaro sia da una parte che dall'altra e un aborto spontaneo(forse)la nostra ruth, scappa dall'ospedale nel quale era stata portata per abortire e con il malloppo offerto da uno di quelli di pro-libera scelta propendenti per l'aborto, la CITIZEN RUTH ritorna alla sua vita oppure no.