Espandi menu
cerca

Bodies (2023)

2023 Gran Bretagna Fantascienza Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
12 voti
6.9 6.9
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

In parte fantascienza, in parte giallo, in parte dramma in costume e in parte procedurale poliziesco, l’originale Netflix britannico racconta la storia di uno stesso omicidio che si ripete in quattro epoche diverse e della pericolosa cospirazione che si cela dietro l’assassinio.

Bodies - Di cosa parla

Nel 1890, nel 1941, nel 2023 e nel 2053, quattro diversi detective della polizia rinvengono lo stesso cadavere nello stesso luogo a Longharvest Lane, nell'East End londinese. Ogni investigatore indaga per conto suo, ma alcuni di loro scoprono in fretta che, in quell’omicidio, c’è qualcosa di strano e inspiegabile. Le loro inchieste si concentrano su un enigmatico leader politico, Elias Mannix, che sembra essere collegato all’assassinio e forse nasconde qualcosa di ancora più inquietante. I detective dovranno riuscire a trovare un modo per collaborare attraverso le epoche, in tempo per sventare un complotto che da più di 150 anni minaccia la sorte del Regno Unito.

I personaggi

Shira Haas è la detective Maplewood

Stephen Graham è Elias Mannix

Jacob Fortune-Lloyd è il sergente Whiteman

Kyle Soller è l’ispettore Hillinghead

Amaka Okafor è la sergente Hasan

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (2) vedi tutti

  • pur molto di genere, comincia assai bene, mantenendo una certa credibilità in un contesto fantasy/sci-fi, ma reggerà otto episodi? segue ...

    commento di carloz5
  • “Se è uno scherzo dobbiamo scoprire chi sta ridendo.”

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Bodies è disponibile in streaming su Netflix dal 19 ottobre 2023.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    Stephen Graham scavalca cadaveri. Si son dovuti mettere tutti molto d’impegno – mi riferisco al creatore e sviluppatore Paul Tomalin (l’ep. “They Keep Killing Suzie” della 1ª stag. di “TorchWood”, le 3 stag. di “No Offence” con Paul Abbott e la 2ª stag. di “the Frankenstein Chronicles”) e alla sua… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Bodies è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Moonage Pictures per Netflix, che l'ha annunciata ufficialmente nel febbraio del 2022. Le riprese sono durate dal 16 maggio 2022 al 21 ottobre 2022 e si sono svolte anche a bordo di una nave da crociera attraccata a York. La miniserie, adattamento dell’omonimo graphic novel scritto da Si Spencer e illustrato da Dean Ormston, è creata e sceneggiata (in collaborazione con Danusia Samal) da Paul Tomalin, già fra gli autori di serie come Torchwood, Shameless e No Offence. La regia, invece, è affidata a Marco Kreuzpaintner e a Haolu Wang. A livello internazionale, la miniserie è distribuita su Netflix a partire dal 19 ottobre 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito