Espandi menu
cerca

Che Todd ci aiuti

2022 USA Drammatico CBS In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 31 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Mescolando il poliziesco con la serie ad ambientazione legale, Che Todd ci aiuti dà vita a un procedurale in cui una strana coppia professionale formata da madre e figlio, l'ultimogenito nonché pecora nera della famiglia, lavorano insieme per dirimere alcuni casi complicati.

Che Todd ci aiuti - Di cosa parla

Todd è un ex investigatore privato di talento, che un tempo scovava frodi assicurative grazie al suo intuito. Oggi, però, ha toccato il fondo: vive nel garage della sorella e deve alla madre Margaret novemila dollari. Due anni prima, infatti, la madre (avvocato penalista di successo) ha garantito per lui salvandolo dalla prigione dopo che l’ex socia era riuscita a incastrarlo, scaricandogli ingiustamente addosso tutta la colpa della sue attività criminali. Tuttavia, dopo che il secondo marito Harry scompare nel nulla, Margaret chiede aiuto a Todd per rintracciarlo. L’investigatore porta a termine il compito e sua madre decide di farlo assumere nel suo studio legale.

I personaggi

Marcia Gay Harden è Margaret

Skylar Astin è Todd

Madeline Wise è Allison

Tristen J. Winger è Lyle

Inga Schlingmann è Susan

Rosa Evangelina Arredondo è Francey

Jeffrey Nordling è Gus Easton

Leslie Silva è Beverly Crest

Clayton James è Chuck Grant

Thomas Cadrot è Chet Venables

Briga Heelan è Amy

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    21 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Che Todd ci aiuti è disponibile in streaming su RaiPlay dal 17 luglio 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Che Todd ci aiuti è composta da una stagione di 21 episodi della durata di 43 minuti ed è prodotta da Stage 29 Productions, CBS Studios e The Elizabeth Diaries. La serie è stata annunciata per la prima volta da CBS il 3 febbraio 2022 ed è creata e scritta (con l’aiuto di Nicole French e Stefanie Woodburn) da Scott Prendergast (già noto per essere tra gli sceneggiatori di Celebrity Deathmatch). In patria, negli Stati Uniti, la prima stagione è andata in onda su CBS dal 29 settembre 2022 al 18 maggio 2023 facendo registrare un ascolto medio di 4.6 milioni di telespettatori a puntata. Il 2 febbraio 2023, CBS ha ufficialmente confermato la serie per una seconda stagione. In Italia, la prima parte della prima stagione (composta dalle prime 15 puntate) è stata distribuita su Rai 2 (e in streaming su RaiPlay) dal 17 luglio al 14 agosto 2023, al ritmo di tre episodi alla settimana.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Che dio ci aiuti è andata in onda in origine negli Stati Uniti su CBS dal 29 settembre 2022 al 18 maggio 2023.

In Italia, la prima parte della stagione (composta dalle prime 15 puntate) è stata distribuita su Rai 2 (e in streaming su RaiPlay) dal 17 luglio al 14 agosto 2023.

Vedi tutti i 21 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito