Espandi menu
cerca

From

2022 USA Fantascienza MGM+ In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 20 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)
3 voti
6.3 6.3
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

L’horror statunitense From ha per protagonisti Harold Perrineau (Lost) e Catalina Sandino Moreno (Maria Full of Grace) ed è una serie avvolta nel mistero in cui una famiglia apparentemente normale è prigioniera di una piccola città ricca di segreti e pericoli.

From - Di cosa parla

Durante un lungo viaggio in camper, il percorso della famiglia Matthews - Jim e Tabitha, più i figli Julie ed Ethan - viene bloccato da un albero caduto, che li costringe a deviare e a passare per una piccola città. Lo sceriffo del posto, Boyd, ordina loro di seguire la strada alberata che attraversa il paesino ma, pur guidando sempre nella stessa direzione, i Matthews continuano a ritrovarsi all’entrata del villaggio, finché non vengono mandati fuori strada da un’altra macchina. Gli abitanti del posto si precipitano a soccorrere i feriti, ma le stranezze della cittadina, purtroppo, non si sono ancora esaurite: una volta calata la notte, infatti, il camper viene circondato e assalito da una serie di figure umane che uccidono chiunque venga trovato fuori casa dopo il calar del sole.

I personaggi

Harold Perrineau è Boyd Stevens

Catalina Sandino Moreno è Tabitha Matthews

Eion Bailey è Jim Matthews

David Alpay è Jade Herrera

Elizabeth Saunders è Donna Raines

Shaun Majumder è Father Khatri

Scott McCord è Victor

Ricky He è Kenny Liu

Pegah Ghafoori è Fatima Hassan

Corteon Moore è Ellis Stevens

Simon Webster è Ethan Matthews

Avery Konrad è Sara Myers

Paul Zinno è Nathan Myers

Elizabeth Moy è Tian-Chen Liu

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • "From" cerca di emulare il mistero, le atmosfere e l'ambiguità di "Lost", ma fallisce nel catturare l'attenzione con una trama confusa e personaggi poco sviluppati. Mentre "Lost" ha saputo mantenere un equilibrio tra enigmi e caratterizzazione, "From" si perde in sottotrame banali e risoluzioni deludenti. Una copia pallida. Voto: 4

    commento di GARIBALDI1975
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 2x10 - C'era una volta
    2. 2x09 - Una palla di fuoco magico
    3. 2x08 - La foresta per gli alberi
  2. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv From è disponibile in streaming su Paramount+ dal 5 ottobre 2022.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni per la serie. Scrivine una tu!

Produzione e ricezione

La serie tv From è composta da due stagioni di 10 episodi l’una di durata che varia fra i 45 e i 59 minuti ed è prodotta da Midnight Radio, Gozie AGBO, MGM Television e MGM+ Studios. La serie è stata annunciata per la prima volta il 7 giugno 2018 da YouTube Red, il servizio on demand di YouTube, che nell’aprile del 2021 ha ceduto i diritti di distribuzione della serie al canale via cavo Epix. Creata e sceneggiata (con l’aiuto di Jeff Pinkner, Vivian Lee e Javier Grillo-Marxuach) da John Griffin, già sceneggiatore della nuova versione di The Twilight Zone, è diretta da Jack Bender, Brad Turner, Jennifer Liao, Jeff Renfroe e Alexandra La Roche. In patria, la prima stagione è stata trasmessa da Epix dal 20 febbraio al 10 aprile 2022, mentre la seconda è stata distribuita da MGM+ dal 23 aprile al 25 giugno. Nel giugno del 2023, la serie è stata ufficialmente riconfermata per una terza stagione. In Italia, la prima stagione della serie è disponibile su Paramount+ dal 5 ottobre 2022, mentre la seconda è pubblicata a partire dal 19 maggio 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv From è stata pubblicata in origine negli Stati Uniti da MGM+  dal 23 aprile al 25 giugno 2023. In Italia è disponibile su Paramount+ a partire dal 19 maggio 2023.

Vedi tutti i 10 episodi

Stagione 1

La prima stagione della serie tv From è stata trasmessa in origine negli Stati Uniti da Epix dal 20 febbraio al 10 aprile 2022. In Italia è disponibile su Paramount+ a partire dal 5 ottobre 2022.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito