Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo è costretto ad affrontare le sue paure più profonde confrontandosi con un passato travagliato. Quando un suo collega impazzisce e scatena in una violenta follia omicida in ufficio, deve superare i suoi traumi e trovare un modo per sopravvivere.

Commenti (1) vedi tutti

  • Carter Smith (regista di Rovine, 2008) dopo lo stravagante The Swallowed (2022), ritorna dietro la macchina da presa in questa produzione Blumhouse.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Appena finiti gli studi il ventunenne Randy (Johnny Berchtold) lavora in un fast food, venendo apprezzato dal principale per il suo impeccabile e diligente comportamento. Suoi colleghi sono il bullo Chris (Matthew Laureano), Jess (Jordan Sherley) e l'introverso Benson (Kyle Gallner). Chris non perde occasione per tormentare Randy, trattandolo male sino ad arrivare, durante un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Appena finiti gli studi il ventunenne Randy (Johnny Berchtold) lavora in un fast food, venendo apprezzato dal principale per il suo impeccabile e diligente comportamento. Suoi colleghi sono il bullo Chris (Matthew Laureano), Jess (Jordan Sherley) e l'introverso Benson (Kyle Gallner). Chris non perde occasione per tormentare Randy, trattandolo male sino ad arrivare, durante un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 16 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito