Espandi menu
cerca

Miracolo a Città del Capo

Regia di Franziska Buch

Con Sonja Gerhardt, Alexander Scheer, Fritz Karl, Loyiso Macdonald, Clara Wolfram, Thimo Meitner, Arnd Klawitter, Raphael Keric... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Francoforte, 1967. La giovane dottoressa Lisa Scheel sogna di diventare una grande chirurga a dispetto del sessismo che incontra sulla sua strada. La ragazza lotta anche per farsi riconoscere come valida professionista dal padre, il celebre cardiochirurgo Kohlfeldche, che però non vuole avere niente a che fare con la figlia illegittima. Quando i tentativi di Lisa per ottenere il posto di assistente del padre falliscono a causa di una serie di ingiustizie, la dottoressa decide di trasferirsi a Città del Capo. Qui si mette in contatto con il dottor Christiaan Barnard, condividendo con lui le ricerche di Kohlfeldche sul trapianto di cuore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2024
2024
Trasmesso l'8 gennaio 2024 su La5
2023
2023
Trasmesso il 9 luglio 2023 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito