Espandi menu
cerca

Amore e morte a Venezia

Trama

Il restauratore Lukas Albrecht annega in circostanze misteriose nel canale dei Marani a Venezia. Mentre l'accomodante commissario Santo derubrica la tragedia come un incidente, la vedova della vittima, Anna, sospetta ci sia del dolo: il marito non aveva alcol nel sangue, conosceva la laguna ed era un ottimo nuotatore. Quando un cliente di Lukas, l'elegante direttore di un museo d'arte, chiede ad Anna notizie di un dipinto di Botticelli scomparso di cui suo marito aveva fatto una copia, i dubbi della vedova aumentano. Per scoprire cosa è successo quella notte sul canale, Anna indaga con l'aiuto del migliore amico di Lukas.

Commenti (2) vedi tutti

  • Mediocre filmetto di serie B un po' sonnacchioso.

    commento di gruvieraz
  • Particolare Giallo di quelli di "Rai 2" che ogni tanto può fare sonnecchiare anche se il finale risulta per me con doppia interpretazione.voto.6.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito