Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la morte del padre, Pio eredita la gestione di svariate attività. Ora vive a Treviso nell’agio con la sua famiglia ed è anche in corsa per diventare sindaco. Finché Amedeo, ex carcerato fatto assumere dal parroco del paese come autista personale, non irrompe nella sua vita come un tornado.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

AL CINEMA Nella vita si può essere uomini di sabbia, ovvero farsi scorrere addosso ogni volontà altrui e apparire come un manichino al servizio di chi opera nell'ombra. Succede questo al mite Pio (Pio D'Antini), futuro sindaco con passione per il canto ma inguaribilmente stonato, incalzato da moglie ricca e da una schiera di politicanti che agisce sottobanco usandolo come un… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

AL CINEMA Nella vita si può essere uomini di sabbia, ovvero farsi scorrere addosso ogni volontà altrui e apparire come un manichino al servizio di chi opera nell'ombra. Succede questo al mite Pio (Pio D'Antini), futuro sindaco con passione per il canto ma inguaribilmente stonato, incalzato da moglie ricca e da una schiera di politicanti che agisce sottobanco usandolo come un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2023
2023
Uscito nelle sale italiane il 25 dicembre 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito