Espandi menu
cerca

Qualcuno come te

play

Regia di Tony Goldwyn

Con Ashley Judd, Greg Kinnear, Hugh Jackman, Marisa Tomei Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Per capire il motivo della crisi del suo rapporto col fidanzato Ray, Jane accetta la corte di Eddie, un collega donnaiolo che la invita a dividere un appartamento con lui. Rifacendosi al comportamento di mucche e tori, la ragazza vorrebbe studiare lo stile di vita del coinquilino per "psicoanalizzare" il partner...

Note

All'origine di questo usuale intreccio genere "boy meets girl" c'è un bizzarro e divertente romanzo di Laura Zigman, che assimila il comportamento amoroso-sessuale degli umani a quello dei bovini. La teoria della mucca vecchia è il pretesto per siparietti e per un inchiesta-test sulla seduzione nel terzo millennio.

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Le commedie romantiche tendono ad annoiarmi e di solito le evito ma ero stanca, facevo zapping e ho beccato Hugh Jackman, bello come ai tempi di X-Men e senza maglietta. Che dire? Ho cominciato a guardare il film, la narrazione mi ha ricordato vagamente Ally McBeal così l'ho recuperato e l'ho visto tutto. Carino e divertente.

    commento di Yayas82
  • commedia "carina", ammiccante, ma nulla di più…

    commento di Natalie
  • L'ho seguito distrattamente ma mi è sembrato una grande cazzata. Una commedia romantica come tante (troppe) altre…Unica cosa da ricordare: la storiella sui tori e le mucche all'inizio, per il resto da dimenticare totalmente!

    commento di ultrapaz
  • Penoso, incolore, noioso… lasciate perdere!

    commento di RageAgainstBerlusca
  • Il film non è un gran chè,però ne ho già visti di peggiori.Comunque è stato molto messo da parte..poca pubblicità..nessuno ne ha parlato..E'stato un vero peccato..

    commento di Marian69
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lord Holy di Lord Holy
8 stelle

Basato sul romanzo Il teorema della Mucca Nuova (Animal Husbandry) di Laura Zigman, è in grado di costruire una propria originalità e motivo d'esistere all'interno di un genere, quello della commedia romantica, ormai abusato su ogni fronte e servito in tutte le salse, le più disparate. Logicamente non si è in presenza né di un caposaldo né di un capolavoro, dato che manco ne avrebbe la… leggi tutto

5 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

jonas di jonas
6 stelle

Una giornalista televisiva, forte delle sue delusioni sentimentali, dispensa pillole di saggezza a nome di una fantomatica docente universitaria da lei impersonata; ma l’amore è in agguato. È una di quelle commediole a cui do la sufficienza quasi d’ufficio: nella prima parte ho pensato di poter essere più generoso, per la citazione iniziale di Pascal (“Il… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Rosebud77 di Rosebud77
4 stelle

Di chi parla il titolo? Mah! Forse di qualcuno di noi poveri spettatori costretti a sorbirci l'ennesima commediola estiva (ma che coerentemente si svolge d'inverno) di amorazzi presi e lasciati nella solita Grande Mela tutta frenesie, taxi e vicoli umidi...La storiella è di una banalità imbarazzante e copia a tutto spiano tutto il copiabile, gli attori sono in vacanza-premio per qualche… leggi tutto

3 recensioni negative

2020
2020

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

Una giornalista televisiva, forte delle sue delusioni sentimentali, dispensa pillole di saggezza a nome di una fantomatica docente universitaria da lei impersonata; ma l’amore è in agguato. È una di quelle commediole a cui do la sufficienza quasi d’ufficio: nella prima parte ho pensato di poter essere più generoso, per la citazione iniziale di Pascal (“Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2019
2019
Trasmesso il 1 giugno 2019 su Rsi La1
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 13 aprile 2018 su TV8
Trasmesso il 10 marzo 2018 su TV8
2016
2016
Trasmesso il 14 maggio 2016 su TV8
2015
2015
Trasmesso il 27 dicembre 2015 su Rsi La1
2014
2014
Trasmesso il 3 agosto 2014 su Canale 5
locandina
Foto
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 14 febbraio 2014 su La5
2013
2013

Recensione

Lord Holy di Lord Holy
8 stelle

Basato sul romanzo Il teorema della Mucca Nuova (Animal Husbandry) di Laura Zigman, è in grado di costruire una propria originalità e motivo d'esistere all'interno di un genere, quello della commedia romantica, ormai abusato su ogni fronte e servito in tutte le salse, le più disparate. Logicamente non si è in presenza né di un caposaldo né di un capolavoro, dato che manco ne avrebbe la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 28 dicembre 2013 su Rsi La2
2012
2012
Trasmesso il 9 giugno 2012 su Canale 5
Trasmesso il 27 maggio 2012 su Canale 5
2011
2011
Trasmesso il 26 giugno 2011 su Canale 5
2010
2010
Trasmesso il 28 agosto 2010 su Canale 5

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Commedia romantica che risulta anche abbastanza spigliata a tratti, ma non riesce, nonostante un cast fatto di nomi di un certo livello, a farsi ricordare rispetto a tante altre (ad Hollywood si picchiano in questo settore). La storia parte da uno spunto diverso dal solito, ma poi non riesce a mantenere le premesse, ed anche gli attori, che presi singolarmente sarebbero validi,…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
Trasmesso il 13 dicembre 2008 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito