Espandi menu
cerca

Trama

Il viaggio intrapreso da Beau, un nevrotico uomo di mezza età (che forse una volta ha usato una tavola ouija), per visitare sua madre viene indefinit(iv)amente ritardato quando le sue chiavi vengono misteriosamente sottratte dalla toppa della porta d'ingresso di casa. Successivamente è perseguitato da una catena sempre più sinistra di eventi sconvolgenti.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

  Beau non sta proprio benissimo: dorme con la lucetta accesa, ha una libreria piena di flaconcini di pillole (non un armadietto dei medicinali in bagno, proprio una scaffalatura a più ripiani in camera da letto) e il filo interdentale sarà la sua nemesi. Beau, nevrotico e paranoico, e con qualche fondata ragione d’esserlo, sta per lasciare il suo appartamento per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Venti di Primavera '23

mck di mck

A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (in verità 30) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it…

leggi tutto
Playlist

E.A.P.

mck di mck

No, mi spiace: non si tratta di Edgar Allan Poe né di Edogawa Ranpo (Tarō Hirai), ma di "prestige" horror (ovvero Questa Cosa Qui; nota: titolo alternativo per questa playlist: QCQ - Cuccicù!). Quindi…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
6 stelle

  Beau non sta proprio benissimo: dorme con la lucetta accesa, ha una libreria piena di flaconcini di pillole (non un armadietto dei medicinali in bagno, proprio una scaffalatura a più ripiani in camera da letto) e il filo interdentale sarà la sua nemesi. Beau, nevrotico e paranoico, e con qualche fondata ragione d’esserlo, sta per lasciare il suo appartamento per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito