Espandi menu
cerca

Trama

Sofia, di origini calabresi, è la pecora nera della famiglia. Ha 28 anni, è una sciupafemmine e si è trasferita a Milano dove vive con il coinquilino Alessandro. Mauro è il fratello di Sofia ed è, al contrario di lei, affidabile e amorevole. È sempre in guerra con la sorella, non ha mai lasciato la Calabria e porta avanti l’azienda di famiglia. Sofia e Mauro hanno anche un'unica cosa in comune, oltre al sangue: Michela, il primo e unico amore di Sofia che sta per sposarsi con Mauro. Quando Sofia si rende conto che sta per perdere la donna della sua vita, decide di tornare in Calabria. Il suo ritorno romperà ogni equilibrio preesistente.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Lui, Mauro, è un bravo ragazzo introverso e disponibile; lei, Sofia, è inaffidabile ed egocentrica ai massimi livelli. Fratello e sorella più differenti non si potrebbero immaginare: lui è rimasto in Calabria con la famiglia, lei si è trasferita a Milano in cerca di un futuro più stimolante. Ma una cosa accomuna Mauro e Sofia: la passione per Michela, ex… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Lui, Mauro, è un bravo ragazzo introverso e disponibile; lei, Sofia, è inaffidabile ed egocentrica ai massimi livelli. Fratello e sorella più differenti non si potrebbero immaginare: lui è rimasto in Calabria con la famiglia, lei si è trasferita a Milano in cerca di un futuro più stimolante. Ma una cosa accomuna Mauro e Sofia: la passione per Michela, ex…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2019
2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito