Espandi menu
cerca

Trama

Il sogno di Kyra di diventare una gioielliera è momentaneamente accantonato, dato che il suo impegnativo lavoro al Sawyer Country Club le ruba ogni momento libero. Quando in paese si libera lo spazio per un negozio, però, Kyra intravede l'opportunità di riprendere in mano il suo sogno, finché non viene a sapere che c'è un altro potenziale affittuario interessato al locale. Si tratta del figliol prodigo Aiden Sawyer, magnate degli affari con la sua grande azienda di città e nemesi d'infanzia di Kyra, che torna a casa in visita al country club di proprietà dei suoi genitori. Mentre sistemano il loro passato, Kyra e Aiden scoprono che tra loro potrebbe esserci qualcosa di più di un semplice flirt giocoso. Ma Kyra non sa ancora che il suo misterioso concorrente per il negozio è proprio Aiden.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2024
2024
Trasmesso il 15 aprile 2024 su TV8
2023
2023
Trasmesso il 7 settembre 2023 su TV8
Trasmesso il 15 aprile 2023 su TV8
Trasmesso il 12 aprile 2023 su TV8
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito