Espandi menu
cerca

Trama

Chloe (Bailee Madison), una studentessa di criminologia, eredita dal padre la casa ma non ha denaro sufficiente per evitarne il pignoramento. Suo fratello minore TJ (Anthony Turpel), supportato dall'ex fidanzato di Chloe Ross (Chris Lee), suggerisce una soluzione poco convenzionale: rubare ai ricchi per pagare il mutuo. Purtroppo durante un furto Ross muore e TJ si trova ben presto nei guai, dato che il telefono di Ross contiene messaggi che lo coinvolgono nel crimine. A quel punto Chloe finge la propria morte, venendo trasportata all'obitorio dove ha intenzione di recuperare il telefono di Ross per salvare suo fratello. Peccato che il coroner (Jerry O'Connell) sia impegnato fino a tardi e soprattutto che Chloe non sia l'unica ospite della macabra struttura ad essere stata dichiarata morta, pur essendo ancora viva, grazie a un illegale commercio di organi, che ha origine proprio nell'obitorio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Thriller con antefatto poco realistico, ben presto dimenticato per via d'un clima di costante tensione e per una gestione del thriller impeccabile. All'ambientazione funerea (una morgue) si aggiungono effetti splatter contenuti, ma verosimili, e la figura di un villain (il coroner) davvero impressionante.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Chloe (Bailee Madison), una studentessa di criminologia, eredita dal padre la casa ma non ha denaro sufficiente per evitarne il pignoramento. Suo fratello minore TJ (Anthony Turpel), supportato dall'ex fidanzato di Chloe, Ross (Chris Lee), suggerisce una soluzione poco convenzionale: rubare ai ricchi per pagare il mutuo. Purtroppo durante un furto Ross muore e TJ si trova ben… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Chloe (Bailee Madison), una studentessa di criminologia, eredita dal padre la casa ma non ha denaro sufficiente per evitarne il pignoramento. Suo fratello minore TJ (Anthony Turpel), supportato dall'ex fidanzato di Chloe, Ross (Chris Lee), suggerisce una soluzione poco convenzionale: rubare ai ricchi per pagare il mutuo. Purtroppo durante un furto Ross muore e TJ si trova ben…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito