Espandi menu
cerca

Trama

L'influencer gastronomica Scarlett Bailey riceve un'opportunità unica: lavorare come pasticciera in uno dei migliori ristoranti di New York. La sua nuova vita viene momentaneamente messa in pausa quando torna nella sua città natale in occasione del matrimonio di sua sorella Maddie. Scarlett scopre che i genitori hanno venduto la casa di famiglia alla sua fiamma adolescenziale Liam Perry, che l'ha trasformata in un B&B. Scarlett suggerisce di ospitare le nozze nella vecchia casa di famiglia e lavora con Liam per realizzare il matrimonio dei sogni di Maddie, cercando di lasciarsi alle spalle la loro storia passata. Mentre il lavoro dei suoi sogni a New York diventa un'offerta ormai sicura, Scarlett è costretta a prendere una decisione. Si è innamorata di nuovo di Liam e della sua casa d'infanzia. Con il conto alla rovescia per il giorno del matrimonio, Liam Perry riuscirà a baciare la damigella d'onore?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2023
2023
Trasmesso il 19 giugno 2023 su TV8
Trasmesso il 16 aprile 2023 su TV8
Trasmesso l'11 aprile 2023 su TV8
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito