Espandi menu
cerca

Trama

A partire dagli anni '60, la famiglia texana dei Von Erich diventa una vera e propria dinastia del wrestling professionistico. La loro mossa distintiva e più popolare è la Iron Claw, l'artiglio di ferro.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Tante lungaggini dispersive in particolar modo nella seconda parte; comunque sufficiente.

    commento di gruvieraz
  • Di questi tempi che si critica sempre l’essere maschio più tossico (delle volte pure goffamente) dal punto di vista femminile, guarda caso tale tossicità la patiscono pure i maschi stessi.

    leggi la recensione completa di imperiormax89
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

I buoni propositi sono fondamentali per non rimanere spiaggiati in una stasi perenne, per guardare in avanti con fiducia costruendosi un futuro, per affrontare a testa alta le tante sfide che ogni cammino contempla. Al contempo, non devono diventare occludenti, fagocitando ogni altra priorità e assumendo la forma di un’ossessione che non ammette deroghe, tanto più quando una… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

imperiormax89 di imperiormax89
8 stelle

THE WARRIOR-THE IRON CLAW di Sean Durkin, regista a me sconosciuto, ma per chi volesse nella sua opera prima LA FUGA DI MARTHA ha diretto una giovane Elizabeth Olsen alla sua opera seconda…!   Detto ciò il film narra la storia vera (meno vera di quella reale che era pure peggiore) di Kevin Von Erich e della sua famiglia. Lui, suo padre Fritz, la madre Doris e i suoi fratelli… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
8 stelle

THE WARRIOR-THE IRON CLAW di Sean Durkin, regista a me sconosciuto, ma per chi volesse nella sua opera prima LA FUGA DI MARTHA ha diretto una giovane Elizabeth Olsen alla sua opera seconda…!   Detto ciò il film narra la storia vera (meno vera di quella reale che era pure peggiore) di Kevin Von Erich e della sua famiglia. Lui, suo padre Fritz, la madre Doris e i suoi fratelli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA "Ragazzi, la nostra grandezza verrà misurata dalla nostra resistenza alle avversità". La saga della famiglia di lottatori americani Von Erich dai '70 al nuovo millennio racchiude in sé tutto il materiale tossico che caratterizza lo stile di vita, dal cibo allo sport, dagli interessi all'indole, di una civiltà che pare giunta al suo limite di tolleranza,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

I buoni propositi sono fondamentali per non rimanere spiaggiati in una stasi perenne, per guardare in avanti con fiducia costruendosi un futuro, per affrontare a testa alta le tante sfide che ogni cammino contempla. Al contempo, non devono diventare occludenti, fagocitando ogni altra priorità e assumendo la forma di un’ossessione che non ammette deroghe, tanto più quando una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 15 utenti
Uscito nelle sale italiane il 29 gennaio 2024
2023
2023
Zac Efron
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito