Espandi menu
cerca

Trama

Mancano pochi giorni a Natale e tutta la famiglia si riunisce come ogni anno nell’hotel di Lorenzo (Diego Abatantuono). Si prospettano delle festività tranquille e serene, fino a che Lorenzo non fa un annuncio shock lasciando tutti a bocca aperta, in particolare sua figlia Alberta (Violante Placido): si è innamorato e la sua nuova fidanzata sta per raggiungere a tavola il resto della famiglia.

 

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alfatocoferolo di alfatocoferolo
5 stelle

Filmetto decisamente modesto ma perfetto per il clima natalizio. Tiepide risate, facili sentimenti, un cast che fa già parte dell'ambito familiare grazie a Lol, Zelig, e altri programmi di massa. A salvarsi, in definitiva, è solo Carol Alt, splendidamente invecchiata e decisamente più brava della Carol Alt scialba e inespressiva che si era lasciata alle spalle già… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
5 stelle

Filmetto decisamente modesto ma perfetto per il clima natalizio. Tiepide risate, facili sentimenti, un cast che fa già parte dell'ambito familiare grazie a Lol, Zelig, e altri programmi di massa. A salvarsi, in definitiva, è solo Carol Alt, splendidamente invecchiata e decisamente più brava della Carol Alt scialba e inespressiva che si era lasciata alle spalle già…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 4 dicembre 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito