Espandi menu
cerca

Trama

Flaminia De Angelis è tutto ciò che una ragazza di Roma Nord dev’essere: sorridente, ossessionata dalla forma fisica e soprattutto ricca o meglio arricchita. La donna, messa sotto la pressione della madre Francesca, sta per sposare Alberto, figlio di un importante diplomatico. Un matrimonio che regalerà all’intera famiglia De Angelis la tanto agognata scalata sociale. Tutto è pronto per il grande evento quando nella vita patinata di Flaminia piomba la sorellastra Ludovica, uragano di complessità dal cuore ingestibile. Trentenne nello spettro autistico, Ludovica irrompe nell'esistenza di Flaminia con la forza di un terremoto, mettendo a nudo tutte le ipocrisie con cui la sorella crede di convivere benissimo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA "-Noi due forse non ci amiamo. Ma ci meritiamo. E gli altri si aspettano che ci sposiamo. Diamogli quello che vogliono. -Beh... mi sembra che non abbiamo molta scelta... -Ti aspetto all'altare..." Nei quartieri bene di Roma Nord, la trentenne scalpitante assistente universitaria Flaminia vive la sua vita tra i vezzi a cui è abituata in qualità di figlia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA "-Noi due forse non ci amiamo. Ma ci meritiamo. E gli altri si aspettano che ci sposiamo. Diamogli quello che vogliono. -Beh... mi sembra che non abbiamo molta scelta... -Ti aspetto all'altare..." Nei quartieri bene di Roma Nord, la trentenne scalpitante assistente universitaria Flaminia vive la sua vita tra i vezzi a cui è abituata in qualità di figlia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane l'8 aprile 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito