Espandi menu
cerca

Shirley Valentine

Regia di Lewis Gilbert

Con Pauline Collins, Tom Conti, Alison Steadman, Joanna Lumley, Julia McKenzie, Sylvia Sims, Bernard Hill, George Costigan, Tracie Bennett... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Shirley è una casalinga di mezza età di Liverpool e spesso si ritrova a parlare con il muro mentre prepara la cena al marito, domandandosi cosa sia successo alla sua vita. Confronta il proprio presente con un passato nemmeno troppo lontano, e si sente di essere intrappolata in una routine stagnante. Ma quando la sua migliore amica vince una vacanza premio per due persone completamente spesata in Grecia, Shirley ricomincia a vedere il mondo, e se stessa, sotto una luce diversa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
2011
2011

FOSSI GRECO?!?

LAMPUR di LAMPUR

(Folégandros  12.08.11 – 03.09.11)     Ogni volta che riesco a trascorrere un paio di settimane su un'isola egea, realizzo l'appagamento ideale.   Sperduto tra aromi intensi, spiagge deserte lambite…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito