Espandi menu
cerca

Spaceman

Regia di Johan Renck

Con Adam Sandler, Paul Dano, Carey Mulligan, Kunal Nayyar, Isabella Rossellini, Sinead Phelps, Petr Papánek Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Jakub Procházka è un ragazzo orfano, cresciuto nella campagna della Repubblica Ceca insieme ai nonni, che riesce a superare le difficoltà di una vita sfortunata, riuscendo a diventare il primo astronauta del suo paese.

Commenti (3) vedi tutti

  • ottimo film di fantascenza con risvolti profondi, quasi un pretesto per riflettere sulle domande umane di sempre, con degli ottimi colpi di scena! Un po' Stalker un po' 2001 odissea nello spazio forse non con queste pretese, ma di questi tempi è quasi un miracolo creare film SCIFI dignitosi e questo lo è! Lo consiglio.

    commento di Alfier
  • Ambizioso e stravagante film di sci-fi "esistenzialista" .Così, così

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Curiosa "incursione" di Sandler fuori dalla commedia (demenziale), che in parte delude per le potenzialità non messe del tutto a frutto, ma che risulta comunque sufficientemente godibile e interessante. Se la trama non sembra originalissima, probabilmente è perchè non lo è. E', però, la fantascienza con attitudini introspettive, che vorremmo di più

    leggi la recensione completa di Souther78
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Adam Sandler, è nelle insolite vesti di un brillante astrofisico, Jakub Procházka, rimasto orfano da piccolo e cresciuto dai nonni nelle campagne della Repubblica Ceca. Un giorno ha la possibilità di realizzare il suo sogno, viene selezionato come cosmonauta, per partecipare ad una missione in solitaria della durata di circa otto mesi, alla periferia del sistema solare,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Adam Sandler, è nelle insolite vesti di un brillante astrofisico, Jakub Procházka, rimasto orfano da piccolo e cresciuto dai nonni nelle campagne della Repubblica Ceca. Un giorno ha la possibilità di realizzare il suo sogno, viene selezionato come cosmonauta, per partecipare ad una missione in solitaria della durata di circa otto mesi, alla periferia del sistema solare,…

leggi tutto

Recensione

Souther78 di Souther78
6 stelle

  Adam Sandler in un ruolo drammatico! Questo è, senza dubbio, il primo pensiero che salta in mente guardando la scheda del film.   Vuoto. Solitudine. Paura. Il grande schermo ci ha abituati a qualsiasi variazione sul tema, fin troppo palesemente metaforico, dello spazio cosmico come riflesso di quello interiore.   Difficile non andare con la mente a Solaris, Ad Astra,…

leggi tutto
2023
2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito