Espandi menu
cerca

Trama

Charles è un donnaiolo impenitente, mentre Elaine è sempre in cerca di qualche uomo ricco e stupido da sfruttare e prosciugare economicamente grazie alla propria sensualità. La strana coppia deve imparare in fretta a stare al mondo dal momento che si trovano costretti a collaborare per dare la caccia ai loro cloni robot e neutralizzarli una volta per tutte.

Commenti (3) vedi tutti

  • Sciocchezza cinematografica.

    commento di gruvieraz
  • Film poco realistico ma alquanto spassoso. Alcune scene sono davvero super divertenti.

    commento di Falco00
  • Un robot che si assume gli oneri per lasciare a noi gli onori non sarà una buona idea, ma intanto ci aiuta a passare due ore in relax di fronte la televisione.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Chi non vorrebbe vivere solo i momenti piacevoli lasciando le rotture di scatole ad un sosia? In questa commedia sentimentale con un pizzico di fantascienza si narra la buffa storia di protagonisti umani e sosia robotici, in un escalation di situazioni imbarazzanti e fraintendimenti tipici dei film leggeri ideati principalmente per divertire, lasciando però anche un piccolo messaggio di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
5 stelle

Chi non vorrebbe vivere solo i momenti piacevoli lasciando le rotture di scatole ad un sosia? In questa commedia sentimentale con un pizzico di fantascienza si narra la buffa storia di protagonisti umani e sosia robotici, in un escalation di situazioni imbarazzanti e fraintendimenti tipici dei film leggeri ideati principalmente per divertire, lasciando però anche un piccolo messaggio di…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito