Espandi menu
cerca

Heart of Stone

Regia di Tom Harper

Con Gal Gadot, Matthias Schweighöfer, Jamie Dornan, Sophie Okonedo, Alia Bhatt, Paul Ready, Jing Lusi, Enzo Cilenti, Archie Madekwe... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Rachel Stone è un'agente in speciale d'élite, al servizio dell'intelligence di una misteriosa agenzia globale che ha lo scopo di mantenere la pace nel mondo. Stone è sulle tracce di un hacker imprendibile che sta cercando di rubare un'arma tanto preziosa quanto pericolosa per le sorti dell'umanità.

Commenti (5) vedi tutti

  • Confezione eccellente, ottimi inseguimenti e combattimenti, ma la solita supersegreta, supertecnologica, superonnipotente organizzazione ha veramente stufato. Stupende location alla 007 (L'hotel Grawand a 3000 m. in Val Senales per l'Italia), ma manca la verosimiglianza, e si sfiora la sci-fi. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Charter è un'organizzazione segreta che infiltra Rachel Stone, una delle sue agenti, detta anche 9 di cuori, all'interno dell'Mi6 per sgominare una spia e una hacker che minacciano la stessa esistenza di Charter. Gal Gadot si dà ai film di spionaggio buttandosi a capofitto nelle azioni più spericolate,

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • La versione femminile di Ethan Hunt è una boiata pazzesca. Salvo solo alcune buone scene d'azione tra cui l'inseguimento per la città di Torino. Il resto è più che dimenticabile. Peccato, poteva essere una buona idea.

    commento di Clochard
  • La brutta copia di Mission Impossible. Lei inadatta alla parte. La trama scoppiazzata e nessun originalità. Spreco di tempo

    commento di interista75
  • Supereroe in gonnella, presumibilmente la sorella di John Wick, in questo mediocre film dove c'è più apparenza che sostanza e dove si notano solo le scene d'azione.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

La corsa – forsennata e chissà fino a che punto perseguita/gestita con l’imprescindibile coscienza - della tecnologia sta travolgendo le abitudini a ogni livello, dal più alto fino all’ultimo gradino della catena, quello occupato dai più indisposti degli utilizzatori finali, offrendo innegabili opportunità ma anche potenziali pericoli, con incognite… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

 "Charter" è un'organizzazione segreta che infiltra Rachel Stone, una delle sue agenti, detta anche 9 di cuori, all'interno dell'Mi6 per sgominare una spia e una hacker che minacciano la stessa esistenza di "Charter". Gal Gadot, dopo essere stata Wonder Woman, l'amazzone guerriera-supereroina della Dc Comics, si dà ai film di spionaggio buttandosi a capofitto nelle azioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

La corsa – forsennata e chissà fino a che punto perseguita/gestita con l’imprescindibile coscienza - della tecnologia sta travolgendo le abitudini a ogni livello, dal più alto fino all’ultimo gradino della catena, quello occupato dai più indisposti degli utilizzatori finali, offrendo innegabili opportunità ma anche potenziali pericoli, con incognite…

leggi tutto
2022
2022
Gal Gadot
Foto
2019
2019
2015
2015

Visti

leto di leto

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito