Espandi menu
cerca

Trama

Nel ventiduesimo secolo, la Terra è devastata dalla drastica piega presa dai cambiamenti climatici e l'umanità è stata costretta a migrare in rifugi orbitanti. Scoppia una guerra civile fra i rifugiati. Il conflitto infuria per decenni, durante i quali la combattente e stratega Yun Jung-yi si distingue talmente tanto da diventare una leggenda. Basta una sola missione sfortunata, però, per mandare Jung-yi in coma. L'azienda Kronoid, specializzata in intelligenze artificiali militari, cerca in tutti i modi di clonare il cervello della mercenaria per poter creare l'esercito di guerrieri artificiali perfetti. 35 anni più tardi il progetto, ribattezzato JUNG_E, è guidato dalla figlia di Jung-yi, Seo-hyun, e sta per essere abbandonato a causa degli scarsi risultati. Seo-hyun, però, è disposta a tutto pur di riuscire a clonare il cervello della madre.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Siamo nel 2194, a causa dell'innalzamento dei mari, dovuto al riscaldamento globale, la Terra  si è trasformata in  un pianeta inabitabile. L 'umanità è stata costretta a trasferirsi in rifugi artificiali, costruiti all’uopo, in orbita nello spazio tra  la Terra e la  Luna. Presto però alcuni di questi hanno deciso di autoproclamarsi… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Siamo nel 2194, a causa dell'innalzamento dei mari, dovuto al riscaldamento globale, la Terra  si è trasformata in  un pianeta inabitabile. L 'umanità è stata costretta a trasferirsi in rifugi artificiali, costruiti all’uopo, in orbita nello spazio tra  la Terra e la  Luna. Presto però alcuni di questi hanno deciso di autoproclamarsi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2022
2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito