Espandi menu
cerca

Trama

Per far posto a un hotel di lusso, un costruttore non si perita di spianare un'area di foresta pluviale, il che provoca le ire di uno scienziato che stava conducendo le sue ricerche proprio in quell'ecosistema. Poco a poco, tuttavia, vengono a galla alcuni omicidi irrisolti occorsi nella medesima zona...

Note

Benintenzionato giallo "ecologista".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Avrà anche un intento ecologista, ma la noia si fa sentire. Eccome se si fa sentire... la regia è piuttosto piatta, i pochi colpi di scena non vengono sufficientemente sottolineati. Alla fine dopo che succede qualcosa di importante ti ritrovi a pensare: "ah sì... è successo questo e questo... e quindi?". Eppoi in alcuni punti la trama si sfilaccia e lo spettatore non capisce più niente...… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2007
2007

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Avrà anche un intento ecologista, ma la noia si fa sentire. Eccome se si fa sentire... la regia è piuttosto piatta, i pochi colpi di scena non vengono sufficientemente sottolineati. Alla fine dopo che succede qualcosa di importante ti ritrovi a pensare: "ah sì... è successo questo e questo... e quindi?". Eppoi in alcuni punti la trama si sfilaccia e lo spettatore non capisce più niente...…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito