Espandi menu
cerca

Il cocco di mamma

Regia di Mauro Morassi

Con Maurizio Arena, Ingeborg Schöner, Geronimo Meynier, Franca Rame, Isabella Biagini Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Aldo ha due passioni, la boxe e corteggiare tutte le ragazze. Poi un giorno incontra Laura, una ragazza seria che alle sue galanterie oppone la più fredda indifferenza. Quando Aldo, seriamente innamorato, capisce che la ragazza non intende cedere, decide di rivolgersi alla mamma di Laura.

Note

Insulsa commedia italiana.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

orsoaudace di orsoaudace
6 stelle

Ehi, che severi! A me ha fatto sorridere più volte e l'ho visto volentieri. C'è quel mito che è Memmo Carotenuto, che a me fa ridere solo a vederlo entrare in scena, con quella bocca storta, la sigaretta penzolante e la vociaccia. E poi, incredibile, c'è pure il messaggio! La storia è esile ma il finale, con Maurizio Arena che va al suo primo incontro e ne esce… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Aldo è un pugile belloccio la cui passione per lo sport è seconda solo a quella per le donne. Quando incontra Laura, però, decide di mettere la testa a posto, ma lei non si lascia convincere facilmente. Già assistente di Mastrocinque, Paolella, Leonviola e altri, Mauro Morassi esordisce dietro la macchina da presa con questa innocente commedia, Il cocco di mamma,… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Aldo è un pugile belloccio la cui passione per lo sport è seconda solo a quella per le donne. Quando incontra Laura, però, decide di mettere la testa a posto, ma lei non si lascia convincere facilmente. Già assistente di Mastrocinque, Paolella, Leonviola e altri, Mauro Morassi esordisce dietro la macchina da presa con questa innocente commedia, Il cocco di mamma,…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Esempio.

mck di mck

Di questi tempi su FTV come altrove e come sempre, per cause di forza maggiore, abbondano i coccodrilli. Non mi piacciono, non li so scrivere, li trovo sempre, ''paradossalmente'', fuori tempo massimo. Eccezione ha…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

orsoaudace di orsoaudace
6 stelle

Ehi, che severi! A me ha fatto sorridere più volte e l'ho visto volentieri. C'è quel mito che è Memmo Carotenuto, che a me fa ridere solo a vederlo entrare in scena, con quella bocca storta, la sigaretta penzolante e la vociaccia. E poi, incredibile, c'è pure il messaggio! La storia è esile ma il finale, con Maurizio Arena che va al suo primo incontro e ne esce…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Boxe

Redazione di Redazione

Due nobili arti - il cinema e la boxe - sono andate spesso a braccetto. E nessun arbitro è intervenuto a dividerle. Anzi. Sembra che la passione del cinema per il pugilato non venga mai meno, come confermato anche di…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito