Un uomo che lavora come tecnico in obitorio riesce miracolosamente a rianimare il corpo di una bambina morta, ma per tenerla in vita è costretto a estrarre materiale biologico dal sacco amniotico di donne incinta. Quando la madre della bimba, un'infermiera, scopra che la figlia è viva, affronta il tecnico e sigla con lui un patto che lega i loro destini per sempre.
"Che cos'è quello?"
-: "Ah non ti preoccupare, è un sex Toys".
Abbastanza tipico e ahinoi oramai super inflazionato thriller-horror medico e "del corpo", dalle forti connotazioni femministe(praticamente l'uomo vi è assente, anche per fecondare si preferisce un bel siringone proprio lì, o se c'è è un poveraccio mezzo mentecatto a cui compiere una sega… leggi tutto
TFF 41 - CRAZIES
La dottoressa Rose Casper è una anatomopatologa che cerca di scoprire i segreti che sottostanno alla morte, cercando di interromperne gli effetti e le conseguenze.
Per fare ciò la solitaria studiosa non esita a tentare di rimanere incinta artificialmente, per poter sperimentare su se stessa gli effetti del concepimento come preludio allo studio sulla morte.… leggi tutto
"Che cos'è quello?"
-: "Ah non ti preoccupare, è un sex Toys".
Abbastanza tipico e ahinoi oramai super inflazionato thriller-horror medico e "del corpo", dalle forti connotazioni femministe(praticamente l'uomo vi è assente, anche per fecondare si preferisce un bel siringone proprio lì, o se c'è è un poveraccio mezzo mentecatto a cui compiere una sega…
TFF 41 - CRAZIES
La dottoressa Rose Casper è una anatomopatologa che cerca di scoprire i segreti che sottostanno alla morte, cercando di interromperne gli effetti e le conseguenze.
Per fare ciò la solitaria studiosa non esita a tentare di rimanere incinta artificialmente, per poter sperimentare su se stessa gli effetti del concepimento come preludio allo studio sulla morte.…
Play/Replay
Lila, 8 anni, muore a causa di una violenta meningite batterica; la madre Celie (Judy Reyes) e Rose (Marin Ireland), una patologa che lavora in un'ospedale newyorkese, mettono in atto una sperimentazione che riporterebbe in vita la bambina. Ha del Frankenstein (apertamente dichiarato dall'autrice Laura Moss) e del sottotesto metacinematografico il nuovo Birth/Rebirth, che a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.