Espandi menu
cerca

Trama

Da tempo la coppia crisi formata da Giulia e Marco si trascina per inerzia, senza avere il coraggio o le energie per porre fine allo stillicidio di un rapporto che non funziona più. Parte della scelta, però, è anche consapevole: per due trentenni precari e in crisi (anche) economica, la separazione è una spesa virtualmente inaffrontabile. Giulia e Marco hanno allora un'idea: prima di lasciarsi potrebbero sposarsi, approfittando dei regali dei ricchi parenti per ottenere abbastanza risorse e potersi poi separare, andando ognuno per la propria strada.

 

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
4 stelle

Diciamo che secondo me il corregionale Oleotto incomincia leggermente ad esagerare con le Commedie vagamente frizzanti alla "Volevo fare la Rockstar" come es. lampante e come SoundTrack simile,per il resto qua Sara Lazzaro con la Sua vivacità cerca di barcamenarsi alla meglio ma la Storia,anche con strani personaggi di passaggio,rimane assai indolore e stenta proprio a decollare.voto.4. leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Diciamo che secondo me il corregionale Oleotto incomincia leggermente ad esagerare con le Commedie vagamente frizzanti alla "Volevo fare la Rockstar" come es. lampante e come SoundTrack simile,per il resto qua Sara Lazzaro con la Sua vivacità cerca di barcamenarsi alla meglio ma la Storia,anche con strani personaggi di passaggio,rimane assai indolore e stenta proprio a decollare.voto.4.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito