Il figlio del direttore di un servizio di pompe funebri riservato alla comunità ebraica chassidica torna a casa, accompagnato dalla moglie incinta, nella speranza di riconciliarsi con il padre dopo anni di tensioni. Il momento è particolare, visto che la comunità sta piangendo la misteriosa scomparsa di una giovane ragazza. La famiglia protagonista, inoltre, non può sapere che i sotterranei del loro negozio di onoranze funebri ospitano un antico spirito vendicativo, il quale ha infestato un cadavere e ha in serbo piani diabolici riguardanti la donna incinta.
Sulla falsariga di più celebri titoli ad ambientazione analoga (L'esorcismo di Hannah Grace e Autopsy of Jane Doe), un horror molto ben confezionato, diretto con originalità dall'attore - esordiente dietro la macchina da presa - Oliver Park. Ottima la scelta di sviluppare la storia in un contesto religioso "ebraico". Grandissimo, il cast artistico.
Borough Park, Brooklyn (New York). A seguito della morte della madre, distrutto dal dolore, Arthur (Nick Blood) lascia la casa d'infanzia, abbandonando il padre - Saul (Allan Corduner). Dopo molto tempo, assieme alla moglie incinta - Claire (Emily Wiseman) -, decide di riconciliarsi con il genitore, titolare di un'impresa di onoranze funebri chassidica. In verità, oltre… leggi tutto
AL CINEMA
Un giovane ambizioso, imprenditore, che ha scientemente rinnegato la famiglia cercando di far fortuna da solo (Nick Blood), fa ritorno alla casa del facoltoso padre (Alan Corduner) all’interno della comunità ebraica in cui vive e in cui manda avanti con successo un’ azienda di pompe funebri che opera nel rispetto categorico del rito ebraico-chassidico.… leggi tutto
AL CINEMA
Un giovane ambizioso, imprenditore, che ha scientemente rinnegato la famiglia cercando di far fortuna da solo (Nick Blood), fa ritorno alla casa del facoltoso padre (Alan Corduner) all’interno della comunità ebraica in cui vive e in cui manda avanti con successo un’ azienda di pompe funebri che opera nel rispetto categorico del rito ebraico-chassidico.…
Sbam. Creed III arriva e fa il botto. Magari non in termini di puro incasso - si tratta infatti dell'undicesima migliore apertura nella classifica degli incassi totalizzati nei primi weekend dal 2021 ad oggi - ma…
A parte Ant-Man and The Wasp: Quantumania che si conferma al comando della classifica degli incassi anche di questo weekend, ci sono da segnalare l'ottima performance di Mummie - A spasso nel tempo e la tenuta…
In una settimana che sembrava vagamente interlocutoria, senza uscite di grande richiamo - a parte The Whale di Darren Aronofsky candidato a tre premi Oscar al quale auguriamo ogni bene ma che non sembra pellicola in…
Borough Park, Brooklyn (New York). A seguito della morte della madre, distrutto dal dolore, Arthur (Nick Blood) lascia la casa d'infanzia, abbandonando il padre - Saul (Allan Corduner). Dopo molto tempo, assieme alla moglie incinta - Claire (Emily Wiseman) -, decide di riconciliarsi con il genitore, titolare di un'impresa di onoranze funebri chassidica. In verità, oltre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Sulla falsariga di più celebri titoli ad ambientazione analoga (L'esorcismo di Hannah Grace e Autopsy of Jane Doe), un horror molto ben confezionato, diretto con originalità dall'attore - esordiente dietro la macchina da presa - Oliver Park. Ottima la scelta di sviluppare la storia in un contesto religioso "ebraico". Grandissimo, il cast artistico.
leggi la recensione completa di undying