Espandi menu
cerca

Trama

Il racconto di come il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa condusse, negli anni '70, la sua lotta contro le Brigate Rosse. Dalla Chiesa creò il Nucleo Speciale Antiterrorismo, una squadra scelta di giovani carabinieri che agiva con metodi innovativi per l'epoca. Lo scontro venne interpretato come una vera e propria guerra in difesa della democrazia, che vedeva contrapposti da una parte i rivoluzionari clandestini, spietati e idealisti e dall'altra il gruppo al servizio dello stato scaturito dall'iniziativa di Dalla Chiesa.

 

 

 

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Castellitto sembra sempre Castellitto, ma la serie è fatta bene. L'inframmezzare le immagini di repertorio e la narrazione di uno dei protagonisti (forse nello stile di "Narcos"), nonché le musiche d'epoca, fanno capire bene gli avvenimenti e anche alcuni retroscena, mettendoli nel contesto.

    commento di faumes
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito