Espandi menu
cerca

Old People

Regia di Andy Fetscher

Con Adolfo Assor, Louie Betton, Gerhard Bös, Paul Faßnacht, Melika Foroutan, Daniela Galbo, Eveline Hall, Maxine Kazis, Otto Emil Koch... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Ella, berlinese separata con due figli, torna al suo piccolo villaggio natio per partecipare al matrimonio della sorella Sanna. La donna non solo dovrà sopportare la famiglia e l'ex marito, presente con la nuova compagna, ma dovrà anche difendere se stessa e i figli dall'inspiegabile furia omicida che sembra possedere gli anziani del paese.

Commenti (2) vedi tutti

  • Horror scadente. Buona l'idea di partenza, pessimo lo sviluppo

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • La locandina del film, basata su deliranti immagini poste anche a corredo dei titoli di coda, ci ricorda quanto sia brutta la vecchiaia. Brutta almeno quanto questo "Old People", triste tentativo di trattare un serissimo argomento, filtrato attraverso una pessima cinematografia horror.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Ella, dopo molti anni, sta tornando nel suo paese natio, insieme ai figli, in occasione del matrimonio della sorella. Il villaggio è cambiato molto da quando lo ha lasciato: i giovani sono emigrati altrove in cerca di fortuna, gli unici rimasti sono gli anziani. Comunque  c’è allegria per questa “rimpatriata”. Arriva il giorno del matrimonio, durante la… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Ella, dopo molti anni, sta tornando nel suo paese natio, insieme ai figli, in occasione del matrimonio della sorella. Il villaggio è cambiato molto da quando lo ha lasciato: i giovani sono emigrati altrove in cerca di fortuna, gli unici rimasti sono gli anziani. Comunque  c’è allegria per questa “rimpatriata”. Arriva il giorno del matrimonio, durante la…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Germania. Durante una torrida estate, l'anziano degente di un ospizio massacra un'infermiera. Qualche giorno prima, Ella (Melika Foroutan), dopo avere abbandonato suo marito, si reca alla fattoria di famiglia, assieme ai due figli, per partecipare alle imminenti nozze della sorella Sanna (Maxine Kazis). Scopre (sic) che suo padre Aike (Paul Faßnacht), ora vive a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito