Espandi menu
cerca

Trama

Il gigantesco detenuto Rocky de Sade (Ken Turner), appena rilasciato dalla prigione, obbliga Joey (Joey Silvera) e la sua fidanzata a dargli un passaggio. In un posto isolato, Rocky picchia prontamente Joey e stupra la ragazza, quindi si dirige nel quartiere North Beach di San Francisco: qui terrorizza le prostitute, dati i suoi modi d'approccio brutali e le dimensioni "fisiche" abnormali. Mentre le vittime aumentano, le prostitute locali chiedono aiuto a Johny (John Leslie), un addetto al sexy shop tormentato da selvagge fantasie sessuali nei confronti delle sue clienti, ma fondamentalmente educato e rispettoso del gentil sesso. Durante una serata di festa in maschera, molto animata, il regno di terrore instaurato da Rocky è destinato a concludersi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sarabanda di accoppiamenti sessuali, sullo sfondo di fantasie erotiche oggi improponibili sul grande schermo. Cast composto dai volti più famosi del cinema hard di metà anni Settanta. Uno dei titoli più celebri nella lunga filmografia, a "luce rossa", di Alex de Renzy.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Il gigantesco detenuto Rocky de Sade (Ken Turner), appena rilasciato dalla prigione, obbliga Joey (Joey Silvera) e la sua fidanzata Ellen (Abigail Clayton) a dargli un passaggio. In un posto isolato, Rocky picchia prontamente Joey e stupra la ragazza, quindi si dirige nel quartiere North Beach di San Francisco: qui terrorizza le prostitute, dati i suoi modi d'approccio brutali… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Il gigantesco detenuto Rocky de Sade (Ken Turner), appena rilasciato dalla prigione, obbliga Joey (Joey Silvera) e la sua fidanzata Ellen (Abigail Clayton) a dargli un passaggio. In un posto isolato, Rocky picchia prontamente Joey e stupra la ragazza, quindi si dirige nel quartiere North Beach di San Francisco: qui terrorizza le prostitute, dati i suoi modi d'approccio brutali…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito