Espandi menu
cerca

Do Revenge

Regia di Jennifer Kaytin Robinson

Con Maya Hawke, Sophie Turner, Maia Reficco, Paris Berelc, Camila Mendes, Austin Abrams, Rish Shah, Eliza Bennett, Talia Ryder... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Drea è molto popolare nella sua scuola, fino al momento in cui la diffusione di un suo video erotico fa crollare tutto mettendola in cattiva luce: pare inoltre che a diffonderlo sia stato il suo ex. Nel frattempo Eleanor si è appena trasferita nella nuova scuola, è di indole opposta e teme il fatto che proprio in quell'istituto ci sia ancora Carissa, che da piccola la bullizzava, quando erano al campo estivo. Incontratesi in segreto, Drea e Eleanor stringono un patto in modo da scambiarsi i compiti e vendicarsi del carnefice dell'altra.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ennesima riproposizione dell'opulenta gioventù nordamericana tutta colori e lustrini che si prepara a perpetuare la società ipocrita e classista dalla quale è scaturita. Invidie rancori e gelosie imperniate su un'attricetta televisiva si rincorrono per 2 ore in questa simil puntatona di serie Netflix. La Hawke ha preso il fascino di sua madre.

    commento di bombo1
  • “La borghesia, il proletariato, la lotta di classe, cazzo.”

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

  “Strangers on a Train” (en attendant la foudre...) aggiornato alla metaplatforms-era (“spoiler”: ponendo l’accento morale sullo “stranger”, declinato al singolare e puntato unidirezionalmente di ritorno riflesso verso tutti gli altri) e con un tocco di… glennergy.    - We should team up and do each other's revenge! -… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

mck di mck
6 stelle

  “Strangers on a Train” (en attendant la foudre...) aggiornato alla metaplatforms-era (“spoiler”: ponendo l’accento morale sullo “stranger”, declinato al singolare e puntato unidirezionalmente di ritorno riflesso verso tutti gli altri) e con un tocco di… glennergy.    - We should team up and do each other's revenge! -…

leggi tutto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito