Espandi menu
cerca

Trama

Nei sobborghi di Madrid un complesso di appartamenti condannato da una maledizione si ritrova i suoi corridoi di cemento invasi da qualcosa di orribile.

Commenti (3) vedi tutti

  • Apprezzabili le scene horror, ma la vicenda diventa via via meno credibile ed il finale è oscuro ed un po' buttato là. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Qualcosa di Horror verso gli ultimi 30',per il resto abbastanza poco convincente anche se l'inizio faceva sperare in meglio.voto.4.

    commento di chribio1
  • "La terza madre", secondo Jaume Balagueró. Ovvero, quando le streghe incontrano Ramba. Un film che, subirlo sino alla fine, rappresenta una vera e propria tortura psicologica.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

  Madrid. La cubista Lucía (Ester Expósito) decide di sistemarsi economicamente, rubando un carico di "pasticche" ai suoi datori di lavoro. Una notte lascia in anticipo la discoteca in cui si esibisce portandosi dietro la preziosa borsa, riuscendo spericolatamente ad eludere un controllo. Costretta a darsi alla fuga, in quanto identificata da un boss malavitoso, decide di… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 40 . CRAZIES - FUORI CONCORSO Al Torino Film Festival nr. 40, la sezione Crazies dedicata al cinema horror, ospita fuori concorso Venus, che rappresenta il ritorno del noto ed apprezzato regista spagnolo di Nameless e Darkness: Jaume Balagueró. Il suo ultimo lavoro è una delle vere chicche di tutta la rassegna, quest’anno non… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024
Trasmesso il 26 marzo 2024 su Rai 4
Trasmesso il 20 marzo 2024 su Rai 4
2023
2023

Recensione

undying di undying
2 stelle

  Madrid. La cubista Lucía (Ester Expósito) decide di sistemarsi economicamente, rubando un carico di "pasticche" ai suoi datori di lavoro. Una notte lascia in anticipo la discoteca in cui si esibisce portandosi dietro la preziosa borsa, riuscendo spericolatamente ad eludere un controllo. Costretta a darsi alla fuga, in quanto identificata da un boss malavitoso, decide di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 40 . CRAZIES - FUORI CONCORSO Al Torino Film Festival nr. 40, la sezione Crazies dedicata al cinema horror, ospita fuori concorso Venus, che rappresenta il ritorno del noto ed apprezzato regista spagnolo di Nameless e Darkness: Jaume Balagueró. Il suo ultimo lavoro è una delle vere chicche di tutta la rassegna, quest’anno non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito