Espandi menu
cerca

Trama

Una ragazza che sogna di incontrare l'Amore più profondo conosce un giorno un uomo che ha vissuto molte storie d'amore e di sesso. L'incontro è determinante e lui riesce finalmente a farle sperimentare una passione pura e accecante, almeno fino a quando non è lui stesso a rimanere soggiogato dalla gelosia e dalla dipendenza nei confronti del corpo di lei.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 79 - FUORI CONCORSO Il Festival di Venezia 79 fornisce l’occasione unica di poter visionare Call of God, l’ultimo film del grande regista coreano Kim Ki-duk (scomparso nel 2020). L’opera è stata portata alla luce dal suo produttore estone che ne ha elaborato tutto il girato, già parzialmente montato, cercando di attenersi a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 79 - FUORI CONCORSO Il Festival di Venezia 79 fornisce l’occasione unica di poter visionare Call of God, l’ultimo film del grande regista coreano Kim Ki-duk (scomparso nel 2020). L’opera è stata portata alla luce dal suo produttore estone che ne ha elaborato tutto il girato, già parzialmente montato, cercando di attenersi a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
Abylai Maratov, Zhanel Sergazina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito