Espandi menu
cerca

Trama

Una ragazza che sogna di incontrare l'Amore più profondo conosce un giorno un uomo che ha vissuto molte storie d'amore e di sesso. L'incontro è determinante e lui riesce finalmente a farle sperimentare una passione pura e accecante, almeno fino a quando non è lui stesso a rimanere soggiogato dalla gelosia e dalla dipendenza nei confronti del corpo di lei.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Scritta e girata dal regista, la pellicola è stata terminata dopo la sua morte nel 2020 dai suoi collaboratori più stretti. Opera in b/n, delicata e crudele, condensa molto cinema di Kim Ki-duk, sposa una visione dell’amore totalizzante e filma la magia di un incontro. Ha un suo fascino (la matrice onirica preveggente), ma non tutto è riuscito.

    commento di Antonio_Montefalcone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 79. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Due anni fa moriva a Riga il regista Kim ki-duk. Poche sono le certezze riguardanti il suo ultimo periodo di vita: la data della morte e quanto riportò la stampa in seguito al decesso.   "Kim Ki-duk era arrivato in Lettonia il 20 novembre probabilmente per acquistare una casa nella località marittima di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 79 - FUORI CONCORSO Il Festival di Venezia 79 fornisce l’occasione unica di poter visionare Call of God, l’ultimo film del grande regista coreano Kim Ki-duk (scomparso nel 2020). L’opera è stata portata alla luce dal suo produttore estone che ne ha elaborato tutto il girato, già parzialmente montato, cercando di attenersi a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
Uscito nelle sale italiane il 3 aprile 2023
locandina
Foto
2022
2022

Recensione

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 79. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Due anni fa moriva a Riga il regista Kim ki-duk. Poche sono le certezze riguardanti il suo ultimo periodo di vita: la data della morte e quanto riportò la stampa in seguito al decesso.   "Kim Ki-duk era arrivato in Lettonia il 20 novembre probabilmente per acquistare una casa nella località marittima di…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 79 - FUORI CONCORSO Il Festival di Venezia 79 fornisce l’occasione unica di poter visionare Call of God, l’ultimo film del grande regista coreano Kim Ki-duk (scomparso nel 2020). L’opera è stata portata alla luce dal suo produttore estone che ne ha elaborato tutto il girato, già parzialmente montato, cercando di attenersi a…

leggi tutto
locandina
Foto
Abylai Maratov, Zhanel Sergazina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito